skip to Main Content
info@giuseppegioe.it

Mysms strumento gratuito per IPhone, Android e Windows phone

MySms funziona con Android, IPhone e windows Phone e ti consente di interagire con il tuo smartphone da tuo pc.MySms offre un tool gratuito per scambiare messaggi con altri utenti MySmsMySms strumento per invio gratuito sms, anche se le funzionalità sono un poco limitate. MySms è l’unico strumento che è stato testato e disponibile su IPhone, Windows Phone oltre che con i dispositivi Android. Per potere essere utilizzato non è necessario installare una applicazione nel pc. MySms è un componente desktop che è semplicemente basato sul bowser. MySms è stato rilasciato ed è disponibile anche come applicazione client e che può essere scaricato e installato localmente nel proprio pc come una una applicazione classica.

Ritengo che MySms è uno strumento gratuito veramente interessante anche se utilizzando noterete che ancora qualche cosa deve essere migliorata.

MySms strumento per invio gratuito sms

Per usare MySms, è necessario prima installare l’app nello smartphone. Dopo avere installato l’applicazione riceverai un messaggio contenente un PIN. Questo PIN deve essere utilizzato per abilitare l’applicazione sul computer che si vuole utilizzare.: la versione desktop  (disponibile per Windows e Mac) oppure come Web app, viene eseguita all’interno di un browser. Inoltre, MySms è anche disponibile per tables Android eiOS.

The Windows application and the Web app feature nearly identical interfaces, but the experience of using mysms varies greatly depending on what kind of phone you’re using. I tested mysms on an iPhone and an Android phone. We did not have a Windows phone available for testing, but the company says that many of the restrictions set on the iPhone by Apple’s limitations also exist for Windows Phone users.

Se utilizzi l’IPhone, Apple non consente a MySms di accedere ai messaggi di testo, pertanto non puoi inviare sms ad altri utenti MySMS. Se non conosci persone che utilizzan Mysms non sei fortunato. Ma se riuscite a reclutare un paio di amici che utilizzano il servizio , sarete in grado di scambiare messaggi gratuitamente , e non è necessario utilizzare lo stesso tipo di telefono , come voi .

Se si utilizza un telefono Android , mysms può fare molto di più . Vedrai i tuoi recenti messaggi di testo in una colonna sul lato sinistro dello schermo , organizzata dal numero di telefono o il nome del contatto. Cliccando su uno di questi porta in primo piano la cronologia dei messaggi con quella persona , esposti in una colonna più grande a destra. È possibile comporre un messaggio nella parte superiore dello schermo , ed è possibile scegliere di inviarlo tramite mysms (che richiede al destinatario di utilizzare l’applicazione ) o il vostro gestore di telefonia mobile . Inoltre , mysms consente di utilizzare un servizio chiamato mysms fuori , dove è possibile acquistare i crediti per l’invio di testi per gli utenti che non utilizzano mysms .

MySms strumento per invio gratuito sms

 

L’interfaccia di mysms è attraente e il programma ha benefici sia per gli utenti di iPhone e Android , soprattutto se si considera che si può scegliere tra l’applicazione del desktop scaricabile e l’applicazione Web . Mi piace anche come mysms sincronizza tutti i messaggi inviati sul vostro PC con l’applicazione mobile . Ma gli utenti di iPhone senza amici che utilizzano mysms saranno ostacolati dalle limitazioni di Apple.

 

 

Back To Top