info@giuseppegioe.it

Utilizzare ShadowExplorer per recuperare file o Restore Encrypted Virus dati

ShadowExplorer è un semplice strumento per recuperare i file o le cartelle da computer Windows che è supportato da Ripristino configurazione di sistema o versione precedente. Questo strumento è molto utile nel recuperare file cancellati accidentalmente dal disco rigido.

ShadowExplorer è attualmente utilizzato per recuperare file che sono stati bloccati da ransomware. In realtà non decodificare i file; piuttosto lo strumento ripristinare le versioni precedenti dei file prima dell’infezione ransomware.

Finora, gli utenti di computer stanno usando questo strumento per ripristinare e sovrascrivere i file crittografati significativi dal CTB Locker, Crypt0l0cker, CryptoDefense, BitCrypt, CryptorBit, HowDecrypt, e CryptoWall.

Come scaricare e utilizzare ShadowExplorer

Disclaimer: Scaricando e utilizzando questo strumento, si sono considerati di aver preso visione di responsabilità del proprietario e accettato i termini e le condizioni dichiarate sul sito web ufficiale.

Sito Ufficiale: http://www.shadowexplorer.com/downloads.html

2. Fare doppio clic sul file da installare. Si richiede privilegi amministrativi al fine di eseguire processo di installazione.

shadow1

3. Quindi è su contratto di licenza. È necessario accettare questo termine per continuare l’installazione di Ombra Explorer. Seleziona ‘I accept the agreement’ e cliccare su Next per continuare.

shadow2

4. Si prega di procedere con il processo fino a quando il software è completamente installato sul computer.

5. Al termine della procedura di installazione, è possibile scegliere di eseguire automaticamente ShadowExplorer.

6. Una volta ShadowExplorer è aperta o in esecuzione, le mappe ‘versioni precedenti o’ ombra copy’of file memorizzati sul disco rigido.

7. Nell’elenco a discesa, selezionare l’unità in cui i file che si desidera recuperare sono situati.

8. Quindi, selezionare le più recenti copie shadow point-in-time.

shadow3

9. ShadowExplorer visualizzerà l’elenco delle cartelle o copia esatta di unità che avete selezionato.

10. È possibile scegliere qualsiasi cartella o l’intero disco. Basta fare clic destro e cliccare su Esporta.

shadow4

11. ShadowExplorer questo punto viene richiesta la posizione in cui si desidera salvare recuperato archiviato. A questo punto, si consiglia di creare una cartella che distintamente etichettato come avete recuperato i file.

This Post Has One Comment

Comments are closed.