info@giuseppegioe.it

Vodafone TV è disponibile in Italia

Per i clienti che hanno una connessione Internet in fibra ottica, Vodafone lancia in Italia la Vodafone TV, grazie anche agli accordi con Now TV, Netflix ,Chili e De Agostini

Vodafone TV è un servizio che consente di accedere all’intrattenimento televisivo tramite un’ unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile.

vodafone-tv-solution-xone-edition_t

La Vodafone TV è uno scatoletta che si collega al televisore tramite il cavo Hdmi (supporta lo streaming in 4K) e accede alla rete via wi-fi.

Con l’attivazione della Vodafone TV (è fornito uno set top box da collega re al proprio televisore) gli utenti potranno vedere, o lt re a i canali tradizionali dcl digitale terrestre, i programmi di intrattenimento di Now TV, come X Factor e MasterChef, le serie di Fox Life, e i contenuti d i Mtv, Disney Channcl, Disney Junior, Nick Jr, Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax,  Giallo, Focus, K2 e Frisbee di Discovcry ltalin e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV  potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e promette più di trenta nuovi film ogni mese.

Ogni mese saranno inoltre inclusi otto film di Chili (scelti da Vodafone), di cui due prime visioni. Si potranno scegliere anche altri film dal catalogo Chili ma saranno da pagare a parte. Chili è la principale piattaforma di video streaming e download pay per view nazionale.

Ma non è finita qui. Tutti i clienti Vodafone TV avranno sei mesi d i Netflix Standard inclusi. Quest’offerta consente di vedere le ultime serie originali Netflix, come “Una mamma per amica”, “TheCrown”,”Stranger Things”, “Orange is the New Black”, “Narcos” e “Black Mirror”, grandi film italiani e internazionali, i migliori show televisivi, documentari, film indipendenti, commedie e un’ampia offerta d i titoli per bambini, che possono essere tutti visti in HD. Inoltre, gli utenti di Vodafone TV che desiderano vedere i contenuti Netflix in Ultra HD 4K, possono sottoscrivere l’opzione attraverso il  proprio Vodafone TV Box con la possibilità di impostare la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

La Vodafone TV è riservata ai clienti Vodafone Fibra e può essere richiesta presso uno 33 dei negozi selezionati al costo di 10 euro ogni quattro settimane (attenzione non sono al mese solare). Sono compresi: la tv tradizionale (con  funzionalità avanzate per i canali di DeAgostini e Discovery) Now TV, 6 mesi di Netfl ix (poi l’utente pagherà direttamente a Netflix o sul conto telefonico Vodafone), otto film di Chili di cui due prime visioni selezionate direttamente dalla piattaforma.

E sono previsti altri contenuti on demand selezionati da Vodafone.