Problema avvio Microsoft Outlook

Microsoft-outllok-problema-avvio

Avete problemi ad avviare Microsoft Outlook? Quando avviate  Microsoft Outlook 2010 o 2013 o ricevete l’errore “Impossibile avviare Microsoft Office Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook “. Questa guida vi aiutare a ripristinare il corretto funzionamento di Outlook in modo semplice e sicuro.

Outllok-error
Se si hanno problemi di partenza Outlook 2010 o Outlook 2013 o hanno ricevuto l’errore “Impossibile avviare Microsoft Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook “, l’interfaccia utente può essere riesce a lanciare completamente. È possibile utilizzare la procedura qui sotto per trovare e correggere l’avvio di Outlook errore.

Avviare Outlook in modalità provvisoria

A volte i componenti aggiuntivi possono entrare in conflitto con Outlook. Avvio di Outlook 2010 o 2013 in modalità provvisoria, che lancia Outlook senza componenti aggiuntivi caricati, può dire se questo è il problema:

1.Avviare Outlook in modalità provvisoria. Per fare questo:
Per Windows XP, fare clic su Start, quindi su Esegui.
Per Windows Vista o Windows 7, fare clic su Start
Per Windows 8 o Windows 8.1, tenere premuto il tasto e premete X Windows, quindi scegliere Esegui nel menu a comparsa.

2.Type Outlook / safe nella finestra di dialogo Esegui.

Se Outlook viene avviato in modalità provvisoria:

File 1.Click, quindi fare clic su Opzioni, e quindi fare clic su Componenti aggiuntivi.

2. Selezionare Componenti aggiuntivi COM, e quindi fare clic su Go.

3.Click per cancellare tutte le caselle di controllo nella lista, e quindi fare clic su OK.

4.Riavviare Outlook, ma non in modalità provvisoria.

Se Outlook viene avviato e l’errore non appare, ciò indica un conflitto con un componente aggiuntivo. Iniziare ad aggiungere il componente aggiuntivo uno alla volta, riavviando con ogni componente aggiuntivo che è abilitato. Questo vi permetterà di capire quale componente aggiuntivo causa il problema. È anche possibile fare riferimento al Perché non è possibile iniziare la mia applicazione di Office 2013? articolo per ulteriori add-in informazioni sulla risoluzione dei problemi.

Nota Una versione obsoleta di ABBYY FineReader aggiuntivo può causare questo errore. Per ulteriori informazioni, vedere programmi di Office potrebbe bloccarsi con il FineReader aggiuntivo installato.

Se avviare Outlook in modalità provvisoria non risolve il problema, passare alla sezione successiva.

Creare un nuovo profilo utente di Outlook

Il tuo problema di avvio di Outlook può essere risolto con la creazione di un nuovo profilo, quindi l’impostazione di Outlook per utilizzare questo profilo all’avvio. Per fare questo:

1. Aprire il Pannello di controllo.
Per Windows Vista o Windows 7, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Programmi, e quindi fare clic su Account utente.
Per Windows 8 o Windows 8.1, digitare Pannello di controllo, mentre nella schermata di avvio.